LA DEA D'ORO
APPROFONDIMENTI
Il progetto che La Dea presenta ha come scopo primario concentrare l'attenzione su un percorso di crescita individuale che si sviluppa a partire dalle pratiche del Reiki per poi evolvere, coinvolgendo il Tantra e differenti tecniche di massaggio. L'obiettivo finale è condurre ogni partecipante alla scoperta dell'universalità del proprio Io, raggiungendo un equilibrio tra energia, anima e corpo. Si parte quindi per un viaggio meraviglioso, che fa tappe per vivere in prima persona ogni trattamento, aprendosi anche la possibilità di rendere propri alcuni metodi, approfondendoli e studiandoli accompagnati da una guida esperta, ottenendo così punti di riferimento fondamentali per coltivare l'armonia, la serenità e l'autostima. Credere nel proprio valore e alzarne la percezione a un livello adeguato rende infatti possibile affrontare ogni sfida quotidiana con la giusta serenità, fiducia e determinazione. L'energia universale Reiki è in grado di riportare armonia, togliere stress, dolori, stati infiammatori, si può scegliere tra metodi mirati a purificare il corpo o mente, agendo su pensieri ossessivi e destabilizzanti. Il trattamento Reiki Sublime, uno dei metodi creati da La Dea si propone un riequilibrio dei Chakra ma agisce efficacemente anche sulla colonna vertebrale e fa assaporare il massaggio al viso e alla testa. Ma le sorprese non finiscono sicuramente qui: in una realtà dove lo stress è continuo e oppressivo La Dea offre tramite il suo REIKI TANTRA l'opportunità di conoscere e imparare a gestire la Kundalini, fonte di positività e forza. Questo trattamento ne racchiude ben altri due: LE ALI DELL'ESTASI e IL TOCCO DELL'ANIMA. Il Reiki Tantra vanta grande efficacia contro depressione, astenia, frigidità e impotenza. Ogni trattamento si rivela dunque un percorso che si può intraprendere da soli oppure in coppia col partner, per una crescita ancora più formativa e appagante.
IN EVIDENZA
Il Reiki è un'energia universale che ha il potere di portare armonia e guarigione, agisce silentemente, restando invisibile, eppure la sua efficacia è comprovata anche dal sistema sanitario nazionale italiano. Da quando ho iniziato gli studi in questo campo l'ho applicato, ottenendo risultati davvero sorprendenti persino per me. I metodi che mi sono stati insegnati sono sicuramente di grande efficacia, provengono dalla scuola originale Reiki giapponese del fondatore Gakkai Usui, ma io ho deciso di osare oltre, perchè il mio parere è che si possa ottenere ancora di più da questa infinita fonte di benessere. Attraverso l'esperienza acquisita, la continua ricerca e studio, ho approntato tecniche di trattamento di mia esclusiva creazione: REIKI SUBLIME e REIKI TANTRA, quest'ultimo racchiude ben altri due trattamenti da me creati: LE ALI DELL'ESTASI e IL TOCCO DELL'ANIMA.
Il REIKI SUBLIME è un trattamento che, oltre ad agire sui Chakra e sugli organi tenendo le mani appoggiate sulla persona ricevente, si arricchisce di manovre di massaggio che vanno a riequilibrare la colonna vertebrale, il bacino e conseguentemente la postura. Agire all'unisono su corpo, anima ed energia rende il trattamento assolutamente unico ed estremamente efficace, perché dobbiamo ricordare che la postura è specchio dei moti interiori ma è vero anche il contrario, quando sono presenti blocchi/nodi energetici si assumono posizioni che portano dolori, infiammazioni e altri disagi.
Il REIKI TANTRA è un trattamento complesso, che consta di diverse parti, trattamenti anch'essi. Il suo obiettivo principale è far scoprire, conoscere e imparare a gestire la Kundalini, un'energia quasi sempre creduta esclusivamente come sessuale ma con un potenziale in realtà molto più esteso e ricco; essa è infatti motore della positività, grinta, forza interiore, determinazione e del buon umore.
LE ALI DELL'ESTASI, solitamente parte del Reiki Tantra, può essere anche eseguito da solo o parte di un altro tipo di massaggio, come ad esempio decontratturante, relax o altro ancora. Esso, con movimenti calmi, dolci, avvolgenti, va a distendere e contemporaneamente stimolare la zona perianale e il Chakra Sacrale; in questo modo la Kundalini ha modo di rilassarsi e aprirsi, espandendosi fino a sprigionarsi.
IL TOCCO DELL'ANIMA, durante il quale l'operatore/Maestro visualizza l'energia Reiki nelle mani e la fa salire lungo gli arti inferiori del ricevente avvolgendoli di luce, si scorre lungo la schiena della persona trattata diverse volte, poi ci si adagia sopra e si inizia a coordinare i respiri, finché si raggiunge una perfetta sincronia che rende possibile al Reiki di arrivare negli strati più sottili e profondi.